Tornano a fine Marzo le Regate Internazionali di Genova per una tre giorni di prove nel periodo dell’anno in cui il golfo è toccato dalle condizioni meteorologiche migliori.

Sotto la regia dello Yacht Club Italiano, le regate sono aperte alle imbarcazioni stazzate ORC/ORC Club e IRC che saranno ormeggiate, fino ad esaurimento dei posti disponibili, presso le banchine dello YCl e presso le Marine limitrofe a partire da mercoledì 23 Marzo 2022 e fino a Domenica 27 Marzo 2022 su specifica richiesta via e-mail a: regate@yci.it
Il programma si articola in 4 giornate: inizia con le registrazioni da giovedì 24 Marzo e si conclude domenica 27 Marzo con le ultime regate e la premiazione.La manifestazione sarà disputata con un massimo di 2 prove al giorno. L’iscrizione è aperta a tutte le imbarcazioni stazzate ORC/ORC Club o IRC e saranno suddivise in tre gruppi. Percorsi a bastone con offset nello specchio acqueo davanti al Lido di Albaro.
Premi ai primi tre classificati della classifica finale Overall di ogni Gruppo (ORC e IRC) – Premi al primo di ogni Classe con almeno 6 iscritti.