Apre oggi la 60a edizione del Salone Nautico di Genova che dal 1 al 6 ottobre 2020 consentirà a tutti gli appassionati di nautica di ammirare le novità più importanti del settore.

In questa edizione così particolare e attesa, è stato elaborato un Protocollo di sicurezza estremamente rigoroso che ha ricevuto il consenso unanime da parte di tutti gli organismi di controllo.

Il lay-out espositivo, che si estende su un’area di quasi 200 mila mq, è quasi interamente all’aperto e garantisce corridoi da 4 a 6 metri di larghezza minima. In più percorsi differenziati, ingressi con termo-scanner, nuove strutture galleggianti che ospitano gli stand e nuovi parcheggi con prenotazione.

Tra gli espositori, confermati i principali cantieri, italiani ed esteri, che hanno partecipato all’edizione 2019, con molte novità sia tra i cantieri che nel settore della componentistica.

Sul sito salonenautico.com sono disponibili tutte le informazioni per vivere il 60° Salone Nautico di Genova e per acquistare i biglietti d’ingresso che, quest’anno, si possono acquistare esclusivamente online all’indirizzo https://shop.salonenautico.com/it.