Il mega Yacht ANTALIS varato dai prestigiosi Cantieri Baglietto nel 2007 ha scelto la CARAMELLA INMAR, l’efficace sistema di cima galleggiante per ormeggi alla lunga e traino.

Lo splendido yacht ANTALIS, varato nel 2007 dai cantieri Baglietto, ha incluso nella sua attrezzatura di bordo CARAMELLA, il sistema veloce ed efficace ideato da Inmar per ormeggi alla lunga e traino e che, abbinato alla cima galleggiante della Armare 100% Dyneema ad altissima tenuta, è un semplice quanto utile alleato che rende facile e veloce ogni tipo di ormeggio.

Le caratteristiche tecniche di Dyneema fanno sì che non assorba acqua e che risulti cinque volte più resistente del poliestere alle abrasioni.

Un piccolo gioiello di efficienza per un grande gioiello di stile e design: ANTALIS con i suoi 48 metri di acciaio, alluminio e vetroresina, infatti, è stata il frutto di una stretta collaborazione fra prestigiosi nomi della nautica e si è subito distinta per la particolare silhouette esterna di Giugiaro Design, caratterizzata da tre ponti e mezzo, che ha dettato un vero e proprio stile.