Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
blank

Chi Siamo

Inmar nasce dalla passione per il mare e dall’esperienza pluriennale maturata presso alcuni dei più noti cantieri europei.

Simone Lessana, comandante d’armamento e collaudatore,  e Marco De Rossi, comandante collaudatore e responsabile dei trasferimenti,  i due soci fondatori,  sono ogni giorno in prima linea per rispondere alle necessità dei clienti più esigenti.

Un team giovane e dinamico pronto ad intervenire, valutare, supportare e consigliare chi va per mare.

E non solo…

Inmar
ha una soluzione per ogni tua esigenza:

Se hai trovato un’occasione sul mercato puoi contattarci per avere una perizia, un collaudo con prova a mare e una valutazione tecnica certificata da persone preparate e competenti iscritte al Ruolo dei Periti e degli Esperti.

Se vuoi trasferire la tua imbarcazione a motore o a vela in qualsiasi località, ci occupiamo noi per l’intero arco dell’anno del trasporto via mare.

Se ami il mare e non possiedi una barca, potrai scegliere tra le diverse proposte di charter nei posti più esclusivi del mediterraneo.

Se stai valutando invece l’acquisto di una barca a prezzi speciali, vai nella nostra area dedicata alle occasioni e sicuramente troverai la soluzione migliore per l’acquisto o la permuta della tua barca.

Se sei un professionista del settore e vuoi una barca “su misura”, ti proponiamo le robustissime unità prodotte full custom dal Cantiere Cobalu di Udine in lega di alluminio magnesio.

Inoltre selezioniamo per gli armatori più esigenti Hostess, Marinai e Comandanti .

Quando hai un problema Inmar è pronta ad intervenire per evitare di farti perdere preziosi giorni di vacanza e alla fine della stagione lascia la tua barca nelle nostre mani e ci occuperemo noi  di mantenerla e custodirla in attesa della prossima avventura.
Inmar significa saper andar per mare… quindi cosa aspetti?

^ Top